Banca del Fucino in collaborazione con Arca Vita e Arca Assicurazioni offre le soluzioni assicurative per proteggere te stesso e i tuoi cari in caso di finanziamento. Contatta la tua filiale di riferimento per richiedere un preventivo e per trovare le risposte più adeguate alle tue esigenze.

Banca del Fucino, in collaborazione con Genertellife, offre Genertellife Investimento Sereno la soluzione assicurativa che investe nella Gestione Separata Glife Premium con tutti i vantaggi derivanti da una gestione assicurativa, tra cui la partecipazione al rendimento di una gestione a basso rischio. La polizza prevede la garanzia del capitale investito in Gestione Separata riproporzionato per effetto di eventuali riscatti parziali, in caso di decesso dell’Assicurato.

Banca del Fucino, in collaborazione con Genertellife, offre Genertellife Multi Value la soluzione assicurativa che investe nella Gestione Separata Glife Premium e in quote dei fondi Interni Glife Income Bond e Glife Income Equity. E' possibile scegliere tra 5 linee di investimento aventi ciascuna una diversa percentuale di premio investito tra Gestione Separata e Fondi Interni. In caso di decesso dell'assicurato è prevista a favore dei beneficiari la garanzia del capitale investito in Gestione Separata riproporzionato in funzione di eventuali riscatti parziali e/o switch. E' inoltre prevista una maggiorazione della prestazione, in funzione dell’età dell'assicurato alla data del decesso, in caso di morte da infortunio o incidente stradale.

Banca del Fucino, in collaborazione con Genertellife, offre Genertellife Strategy la soluzione assicurativa che investe nella Gestione Separata Glife Premium e in quote dei fondi Interni ESG compliant Genertellife Protetto e Genertellife Dinamico, fondi che pongono attenzione a tematiche ambientali e di sostenibilità. Tre sono le linee d'investimento che si differenziano tra loro per diversa strategia di gestione e livello di rischio. In caso di decesso dell'assicurato è prevista a favore dei beneficiari la garanzia del capitale investito in Gestione Separata. E' inoltre previsto il pagamento di un capitale aggiuntivo in funzione dell’età dell'assicurato alla data del decesso, in caso di morte da infortunio o incidente stradale.

Genertel propone ai clienti di Banca del Fucino una polizza multirischi abitazione che offre una protezione completa per la propria casa, il proprio patrimonio e la propria famiglia con coperture innovative e convenienti.
Genertel protegge la tua casa da ogni imprevisto (esempio: incendio, furto, protezione legale, responsabilità civile e molte altre garanzie per personalizzare la polizza in base alle tue esigenze). Chiedi alla tua filiale tutte le informazioni sulla polizza multirischi abitazione. In pochi minuti riceverai il preventivo.

Genertel propone ai clienti di Banca del Fucino una polizza comoda, flessibile e vantaggiosa per assicurare la propria auto, moto, autocaravan e autocarro, la responsabilità civile verso terzi, l’assistenza, il furto, l'incendio ed una gamma completa di coperture complementari.
Chiedi alla tua filiale tutte le informazioni sulla polizza motor Genertel. In pochi minuti riceverai il preventivo.

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Salus è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca che non abbiano oltre 66 anni di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Senior è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca a tariffe convenzionate e attivabili senza limiti di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.