Assicurazione e previdenza

Genertellife Multi Value

Genertellife Multi Value

Banca del Fucino, in collaborazione con Genertellife, offre Genertellife Multi Value la soluzione assicurativa che investe nella Gestione Separata Glife Premium e in quote dei fondi Interni Glife Income Bond e Glife Income Equity. E' possibile scegliere tra 5 linee di investimento aventi ciascuna una diversa percentuale di premio investito tra Gestione Separata e Fondi Interni. In caso di decesso dell'assicurato è prevista a favore dei beneficiari la garanzia del capitale investito in Gestione Separata riproporzionato in funzione di eventuali riscatti parziali e/o switch. E' inoltre prevista una maggiorazione della prestazione, in funzione dell’età dell'assicurato alla data del decesso, in caso di morte da infortunio o incidente stradale.
Numero Iscrizione Ivass D000662929 sezione D - Data iscrizione 21 Agosto 2020.

Protezione del credito

Protezione del credito

Banca del Fucino in collaborazione con Oltre offre molteplici soluzioni di polizze assicurative per proteggere il reddito, la famiglia ed i beni: TCM, CPI, Scoppio Incendio e Keyman. Contattaci per richiedere un preventivo o costruire con i nostri esperti l'operazione migliore per te.
Numero Iscrizione Ivass D000662929 sezione D - Data iscrizione 21 Agosto 2020.

Protezione del credito

Salute In Banca Salus

Salute In Banca Salus

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Salus è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca che non abbiano oltre 66 anni di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.

Salute in Banca Senior

Salute in Banca Senior

I Sussidi Sanitari MBA si propongono come servizio integrativo e/o alternativo al Servizio Sanitario Nazionale. Salute in Banca Senior è composta da due coperture sanitarie (Small e Large) riservate ai clienti della Banca a tariffe convenzionate e attivabili senza limiti di età. Scegliendo l'offerta Salute in Banca è possibile usufruire di prestazioni medico-sanitarie senza anticipare alcun pagamento grazie al sussidio diretto.

Protection Care

Protection Care rientra tra le misure straordinarie deliberate da Mutua MBA durante l’emergenza COVID- 19. E’ il sussidio realizzato per proteggere chiunque e per diagnosticarne lo stato di salute.
Si divide in due macroaree: Area Prestazioni Covid-19 e Area Prevenzione. L’ Area Prestazioni Covid-19 eroga diarie ed indennità per ricovero da Covid-19, rimborsa le spese sostenute per l’assistenza domiciliare, prevede una diaria in caso di ricovero per motivi estranei al Covid-19. L’area Prevenzione si occupa di rimborsare i test capillari o sierologici.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?