Carte

La Carta Nexi Business Plus è dedicata a liberi professionisti, artigiani e piccole e medie imprese. Offre soluzioni per tutte le tipologie di spesa (di viaggio, di rappresentanza, di approvvigionamento) legate alla propria attività lavorativa. Permette di ridurre o eliminare gli anticipi di cassa e di avere un controllo puntuale delle spese, una rendicontazione chiara e funzionale, servizi e vantaggi per far crescere il business e una polizza assicurativa gratuita.

La Carta Nexi Business Oro è dedicata a liberi professionisti, artigiani e piccole e medie imprese che necessitano di un limite di utilizzo mensile più elevato (max 200.000 €). Offre soluzioni per tutte le tipologie di spesa (di viaggio, di rappresentanza, di approvvigionamento) legate alla propria attività lavorativa. Permette di ridurre o eliminare gli anticipi di cassa e di avere un controllo puntuale delle spese, una rendicontazione chiara e funzionale, servizi e vantaggi per far crescere il business e una polizza assicurativa gratuita.

La Carta di debito Internazionale Nexi Business è una carta di pagamento che consente di compiere Operazioni tramite il Circuito Internazionale. È la soluzione ideale per i Professionisti e le PMI, che permette di accedere al conto corrente aziendale in ogni momento, prelevare e fare acquisti in tutto il mondo in completa sicurezza, anche online, mantenendo separate le spese professionali da quelle personali.

La Carta Nexi Corporate è ideale per gestire le spese dei dipendenti di aziende di medio-grandi dimensioni. Perfetta per gestire le spese di trasferte perchè permette all'Azienda di riunire le spese di viaggio, approvvigionamento e rappresentanza, consentendo un puntuale controllo delle uscite tramite un estratto conto dettagliato e riducendo o eliminando gli anticipi di cassa.

La Carta Nexi Corporate Oro è ideale per gestire le spese dei dipendenti di aziende di medio-grandi dimensioni che necessitano di un limite di utilizzo mensile più elevato (max 200.000 euro). Perfetta per gestire le spese di trasferte perchè permette all'Azienda di riunire le spese di viaggio, approvvigionamento e rappresentanza, consentendo un puntuale controllo delle uscite tramite un estratto conto dettagliato e riducendo o eliminando gli anticipi di cassa.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?